ENIGMA

Augusto Spirito: Writer, Producer and Director
Castadiva: Producer

Castadiva: Musica, costumi e scenografie
Andrea Pettiti: Artista di scena
Hotel Reale: Disponibilità Location e catering
Plastic company: Mezzi di trasporto
Alessandro Bertolino: Key Cast "Ragazzo nella tenda"
Alfio Bertolino: Key Cast "Ragazzo nel fiume"
Matteo Bessone: Key Cast "Ragazzo dell'hotel"
Lorenzo Turco: Key Cast "Ragazzo legato"
Nicholas Basso: Key Cast "Ragazzo rapito dagli alieni"
Ayoub Elfrini: Key Cast "Cannibale"
Andrea Pettiti: Key Cast "Cannibale"



Augusto Spirito

Augusto Spirito si è laureato al DAMS di Bologna nel 2016.
Prima e dopo il conseguimento della laurea ha frequentato diversi corsi di specializzazione in ambito cinematografico (aiuto regista, scrittura, direzione della fotografia, etc.).
Da dieci anni scrive, dirige, fotografa e monta opere audiovisive e cinematografiche di genere e durata differenti: cortometraggi, documentari, videoclip, interviste, video-recensioni, etc. (tutti visibili sul sito augustospirito.com).

Ha lavorato inoltre nell’esercizio cinematografico come addetto alla pubblicizzazione e all’organizzazione di proiezioni ed eventi per associazioni e scuole di ogni ordine e grado, sia regionali che nazionali; per un periodo si è occupato di montaggio video e di Color Grading per alcuni spot pubblicitari di MSC Crociere; ha avuto l'occasione di insegnare cinema in alcune scuole pubbliche ed è un grande appassionato di fotografia, motivo per cui è stato il fotografo ufficiale delle feste universitarie della facoltà di medicina di Genova e di altri eventi privati, oltre a realizzare svariati tipi di fotografie artistiche.